Additive Night @MarkOne | 5 NOV 2018

Additive Night @MarkOne | 5 NOV 2018

Tornano le Innovation Night di MindsettER e questa volta per gli appassionati di innovazione della regione Emilia-Romagna l’appuntamento è a Cesena, presso la sede di una delle nostre startup associate, Mark One, per parlare di additive manufacturing!

Ospiti della serata saranno:

> Marcello Fantuzzi

Presidente di NCS, uno degli imprenditori che sta rivoluzionando il mondo del service con l’additive manufacturing con la passione di supportare le idee e divulgare il sapere della stampa 3D.

> Nicola Sartori

Responsabile tecnico Team Yamaha GRT SSP Superbike che ha portato nel 2017 il team ad essere campione mondiale. Appassionato di innovazione sta provando ad innovare il team ed il settore corse con la tecnologia additiva.

> Claudio Berti

Co Founder di Getcoo, startup romagnola che sviluppa la più accurata tecnologia di intelligenza artificiale per la computer vision. Nello sviluppo del suo prodotto sta sfruttando i vantaggi della stampa 3D.

Powered by Mark One e MindesettER.it, startup community del panorama dell’innovazione emiliano-romagnola, in collaborazione con Aster e la Regione Emilia Romagna.

Inizio ore 18.00 nella nuova sede di Mark One: Via Albert Einstein 22, 47025 Bora FC

Entrata gratuita e aperitivo di Networking a conclusione della conferenza.

Pubblicato in News